Porte e portoni sezionali

Porte per garage sezionali Modena

Le porte e portoni per garage sezionali SEIP hanno un sistema di apertura e chiusura a scorrimento con guide a soffitto, pannellatura coibentata in sezioni snodate e minimo ingombro in luce delle guide al fine di poter sfruttare il passaggio massimo possibile; è inoltre possibile coibentare questa tipologia di porta per garage.

Caratteristiche porte garage sezionali SEIP:

  • Finiture interne: in acciaio goffrato bianco.
  • Finiture esterne: goffrate; lisce; legno.
  • Ampia scelta di modelli a disposizione.
  • Possibilità di tinte RAL.
  • Pannelli per il manto da 40mm in acciaio coibentato con poliuretano.
  • Misure massime realizzabili 6500×3500 mm.
  • Coibentato, offre un buon valore di isolamento termico.

A queste peculiarità nelle porte per garage sezionali SEIP  si aggiunge l’ampia scelta di finiture e bugnature a seconda dell’effetto estetico desiderato. In più quando si parla delle porte per garage sezionali SEIP c’è la possibilità di arricchire la dotazione con l’inserimento dell’accesso pedonale, utilissimo per limitare l’apertura completa del portone quando non necessario.

Preventivo porte per garage sezionali Modena

Negli show room di Tecnofinestra a Modena, Sassuolo e Spilamberto avrai la possibilità di toccare con mano la qualità delle nostre porte garage sezionali Seip nonché di tutti gli altri serramenti che renderanno unica la tua casaNon ti resta che chiamare per fissare un appuntamento o venirci a trovare… ti aspettiamo!





Ho letto e accetto i termini e le condizioni della privacy policy.

Detrazione Fiscale 50%

Le agevolazioni fiscali per la sostituzione degli infissi ed interventi di miglioramento energetico sono del 50% sulla spesa sostenuta. Richiedi maggiori informazioni per i requisiti necessari.

Richiedi informazioni e prenota un appuntamento presso uno dei nostri show room