Porte filomuro

Porte filomuro Modena

Complanarità, pulizia delle forme e pura continuità lineare: questi i pregi delle porte filomuro Gidea, Garofoli e Flessya. La scelta di una porta filomuro può essere dettata da diverse esigenze d’arredo.

Le principali sono mantenere inalterata l’estetica minimale di uno spazio, rendere meno visibili passaggi ad ambienti secondari, come dispense o ripostigli, permettere decorazioni particolari su superfici ampie, coinvolgendo l’elemento “porta” anche nell’intervento decorativo.

In più, ogni porta filomuro è adattabile alla maggior parte dei modelli delle nostre collezioni, anche nelle versioni più particolari.

Caratteristiche delle porte per interni filomuro:

  • Telaio in alluminio da 45mm o 103mm in alluminio o verniciato
  • Ante in legno grezze da verniciare, oppure laccata con colori a scelta, liscia o pantografata
  • Apertura a battente o biverso

Preventivo porte filomuro Modena

Negli show room di Tecnofinestra a Modena, Sassuolo e Spilamberto avrai la possibilità di toccare con mano la qualità delle nostre porte per interni filomuro Gidea, Garofoli e Flessya nonché di tutti gli altri serramenti che renderanno unica la tua casaNon ti resta che chiamare per fissare un appuntamento o venirci a trovare… ti aspettiamo!





Ho letto e accetto i termini e le condizioni della privacy policy.

Detrazione Fiscale 50%

Le agevolazioni fiscali per la sostituzione degli infissi ed interventi di miglioramento energetico sono del 50% sulla spesa sostenuta. Richiedi maggiori informazioni per i requisiti necessari.

Richiedi informazioni e prenota un appuntamento presso uno dei nostri show room