Inferriate finestre scorrevoli interno muro

Inferriate finestre scorrevoli interno muro Modena

Realizzabili ad una o due ante, le inferriate scorrevoli interno muro costituiscono la soluzione ideale per le abitazioni in fase di progettazione o ristrutturazione radicale. Garantiscono sicurezza in piena libertà poiché, quando non sono usate, scompaiono completamente.

La grata viene movimentata attraverso carrelli di scorrimento con cuscinetti rivestiti in gomma posizionati nella parte superiore. Tale meccanismo è stato realizzato in modo da garantire il minimo sforzo di trascinamento.

La crescente necessità di risparmio energetico, di riduzione dei consumi e la generale esigenza di migliorare il comfort abitativo dipendono in maniera rilevante dalle modalità con cui si è scelto di isolare i muri della casa.

Per assicurare un adeguato isolamento, alle superfici esterne, comprese quelle in cui è collocato un controtelaio per serramenti scorrevoli a scomparsa, devono essere applicati idonei prodotti coibentanti allo scopo di costruire una specifica stratigrafia della parete (a “cappotto esterno” o intercapedine). Nella porzione di parete nella quale è inserito il controtelaio, l’isolante termico va posto sempre sul lato interno dell’abitazione rispetto al controtelaio.

Una parete ben isolata deve comunque sempre essere traspirante per evitare la formazione di muffe, condense e umidità sia sulle superfici delle pareti, quanto all’interno dei muri.

È importante quindi che i fianchi del controtelaio non siano realizzati con materiale che rappresenta una barriera al vapore, come ad esempio la lamiera, ma con materiale che frena solamente la fuoriuscita del vapore, senza bloccarlo.

Preventivo inferriate scorrevoli interno muro Modena

Negli show room di Tecnofinestra a Modena, Sassuolo e Spilamberto avrai la possibilità di toccare con mano la qualità delle nostre inferriate finestre scorrevoli interno muro Dierre nonché di tutti gli altri serramenti che renderanno unica la tua casaNon ti resta che chiamare per fissare un appuntamento o venirci a trovare… ti aspettiamo!





Ho letto e accetto i termini e le condizioni della privacy policy.

Detrazione Fiscale 50%

Le agevolazioni fiscali per la sostituzione degli infissi ed interventi di miglioramento energetico sono del 50% sulla spesa sostenuta. Richiedi maggiori informazioni per i requisiti necessari.

Richiedi informazioni e prenota un appuntamento presso uno dei nostri show room