Finestre Finstral

Finestre Finstral Modena

Tecnofinestra è rivenditore autorizzato di finestre ed infissi FINSTRAL a Modena e provincia. Il marchio Finstral, da quasi 50 anni, offre un’incredibile gamma di soluzioni personalizzate di finestre e porte finestre capaci di garantire una protezione sempre affidabile.

Tutti gli infissi Finstral, volendo soddisfare ogni tipo di esigenza e funzionalità, offrono molteplici modelli partendo da quelli composti con un’estetica molto semplice fino ad arrivare a soluzioni di elevatissimo design. Con Finstral l’infisso diventa un quadro, un pezzo unico, che potrai creare con fantasia e con l’aiuto dei nostri esperti che ti accompagneranno nella scelta del materiale, dell’estetica esterna e interna, utilizzando vari materiali: Pvc, Alluminio, Legno, Vetro, For-Res. Potrai scegliere tra le varie tipologie di apertura, gli allestimenti di sicurezza e il vetro più idoneo alle tue esigenze. Tutta la gamma di finestre e portefinestre Finstral punta al massimo dell’isolamento termico, isolamento acustico, resistenza e durevolezza nel tempo, nonché praticità. Infine le finestre e portefinestre Finstral garantiscono, fattore che non guasta mai, un rapporto qualità-prezzo eccellente!

Ecco la gamma di infissi e serramenti Finstral che puoi trovare negli show room Tecnofinestra di Modena, Spilamberto e Sassuolo:

Finestre in PVC, Legno e Alluminio

Le finestre e infissi in pvc sono generalmente la tipologia di serramenti più utilizzati per le abitazioni private; caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo, questa tipologia di serramenti in pvc non comporta particolari interventi di manutenzione e sono durature, varsatili, impermeabili e altamente personalizzabili in termini di forme, profili e finiture.

Le finestre e infissi in legno rappresentano il serramento per antonomasia; le moderne finestre in legno sono infissi che si adeguano perfettamente con qualsiasi tipologia di arredamento e architettura, risultano essere inoltre estremamente durature nel tempo, se opportunamente trattate, e rappresentano un ottimo isolante acustico e termico.

Le finestre e infissi in alluminio sono caratterizzate da un estrema robustezza, leggerezza e longevità. Questa tipologia di serramenti in alluminio, se installati da un vetro di qualità, incrementano l’isolamento acustico e l’efficienza energetica degli ambienti domestici e lavorativi. Non richiedono inoltre interventi di manutenzione costanti o cure specifiche.

Preventivi finestre e infissi Modena

In ordine di costo le finestre e infissi in pvc risultano essere solitamente la soluzione più conveniente, seguite successivamente dalle finestre e infissi in legno e dalle finestre e infissi in alluminio. In base alla combinazione di materiali scelta ed alle tecnologie utilizzate per la costruzione dei serramenti in questione varierà la stima dei costi da affrontare nell’acquisto e sostituzione degli infissi della propria casa o ufficio. Per questo motivo è importante affidarsi a degli specialisti nel settore, che abbiano l’esperienza e la competenza adatta per poterti consigliare al meglio.

Prenota un appuntamento in show room e richiedi un preventivo gratuito